Ufficio Anagrafe

All'Ufficio compete la tenuta e l'aggiornamento dell'Anagrafe della popolazione residente ed il rilascio della certificazione anagrafica.

Leggi altri articoli pubblicati da Ufficio Anagrafe oppure visualizza il profilo completo dell'autore.

COMUNICAZIONE DELLA QUESTURA PER RILASCIO PASSAPORTO

01/03/2017 - 09:19 Ufficio Anagrafe Letta 483 volte Nell’agenda on-line degli appuntamenti ogni giorno alle 8.00 di mattina vengono inseriti 80 posti a partire dalla prima data utile.

Inoltre ogni mercoledì vengono inseriti gli appuntamenti del martedì e del giovedì della settimana successiva a partire dal mese di marzo 2017.

Scarica l'allegato questurapassaporti.pdf - [33 Kb / tipo: .pdf]