Le parole chiave di questo articolo sono: rifiuti | porta a porta | raccolta differenziata | spazzatura | isola ecologica | centro raccolta | orari | orario; sbarre | accesso | accessi |

Servizio di gestione dei rifiuti urbani

SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI
- Raccolta dei rifiuti urbani e speciali assimilati
- Spazzamento stradale

Leggi altri articoli pubblicati da Servizio di gestione dei rifiuti urbani oppure visualizza il profilo completo dell'autore.

Raccolta porta a porta

NUOVO SISTEMA DI CONTROLLO ACCESSI ALL’ISOLA ECOLOGICA.

25/08/2017 - 13:10 Servizio di gestione dei rifiuti urbani Letta 981 volte Si avvisano tutti i cittadini e le ditte operanti sul territorio che in questi giorni è stato attivato il sistema di controllo accessi mediante sbarre presso il Centro di Raccolta Comunale (Isola Ecologica) di via Patrioti n. 21. NUOVO SISTEMA DI CONTROLLO ACCESSI ALL’ISOLA ECOLOGICA.

Si ricorda che per entrare sarà necessario munirsi preventivamente delle opportune tessere (quelle originariamente consegnate non sono più valide) come specificato nell’apposito avviso di seguito allegato, ovvero:

• per UTENZE DOMESTICHE (Cittadini) con locali nel comune:
    CRS (Carta Regionale dei Servizi) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi) (Tessera Sanitaria);
  • per UTENZE NON DOMESTICHE (Ditte) con locali nel comune:
    Tessera Eco-Card di colore rosso pervenuta con servizio postale nell’estate 2017.

Scarica l'allegato avviso_accessi_isola_ecologica.pdf - [330 Kb / tipo: .pdf]