Redazione

Leggi altri articoli pubblicati da Redazione oppure visualizza il profilo completo dell'autore.

EcoForum Lombardia. Dai rifiuti alle risorse

06/12/2017 - 10:22 Redazione Letta 65 volte Martedì 5 Dicembre, in occasione dell’Ecoforum organizzato da Legambiente Lombardia presso il Palazzo Reale di Milano, Castenedolo è stato premiato come uno dei Comuni più ricicloni della Lombardia grazie al secondo posto conseguito in Provincia di Brescia tra i comuni superiori ai 10000 abitanti.
Un bel traguardo raggiunto grazie all’impegno degli Amministratori, ma soprattutto dei cittadini!
EcoForum Lombardia. Dai rifiuti alle risorse

Scarica l'allegato opuscolocomuniriciclonilombardia-2017.pdf - [4006 Kb / tipo: .pdf]

Scarica l'allegato invitoecoforum.jpg - [997 Kb / tipo: .jpg]

Scarica l'allegato premiazione.jpg - [108 Kb / tipo: .jpg]