Modulo per la fornitura di contenitori per utenze non domestiche

Avvio Raccolta Porta a Porta dal 01 Maggio 2016: Questionario per la fornitura dei contenitori alle Utenze non domestiche.

Data di pubblicazione:

Di seguito è possibile scaricare il modulo per la fornitura dei contenitori per la raccolta porta a porta, con le indicazioni fondamentali relative al servizio e le schede informative sull'ingombro dei contenitori.

A completamento delle informazioni riportate nel questionario si riepiloga di seguito quanto previsto dal Regolamento di gestione dei rifiuti (pubblicato sul sito internet del Comune nella sezione Raccolta Porta a Porta) in merito a calendario, orari e luogo di esposizione dei rifiuti:

 

Calendari e Orari di esposizione dei rifiuti

Art. 8 comma 6

I contenitori, di cui l’utente è proprietario, devono essere conferiti esclusivamente nei luoghi, giorni ed orari stabiliti dal piano di raccolta e pubblicizzati sul sito web del comune e presso ulteriori punti di contatto con la clientela, ovvero con altro materiale distribuito alla cittadinanza, curando di limitare l’ingombro del suolo pubblico. Gli utenti dovranno esporre i rifiuti dalle ore 20.00 del giorno precedente a quello programmato per la raccolta sino alle ore 03.00 del giorno di raccolta, con facoltà per le utenze non domestiche di anticipare l’orario di esposizione in relazione all’orario di chiusura stabilito.

Luogo di esposizione dei rifiuti

Art. 21 comma 1

Di norma il personale addetto al servizio non può accedere per il ritiro dei rifiuti nelle abitazioni e proprietà private.

Art. 21 comma 2

In casi particolari il Comune può autorizzare o prescrivere a singole utenze di raggruppare i propri rifiuti all'interno della proprietà privata, garantendone l'accesso al gestore del pubblico servizio.

Per informazioni di dettaglio in merito al servizio si rimanda alla restante documentazione pubblicata sul sito del Comune di Castenedolo

Ultimo aggiornamento

Martedi 02 Aprile 2024