Mancato ritiro dei bidoni per la raccolta dei rifiuti vegetali

Si riportano di seguito le informazioni in caso di mancato ritiro dei bidoni richiesti per la raccolta domiciliare dei rifiuti vegetali.

Nota informativa per utente iscritto al servizio nel 2016:

• per disdette dell’adesione al servizio presentate con il presente modulo entro Mercoledì 01-03-2017 presso l'Info Point di via Rimembranza n. 2 (negli orari di apertura al pubblico scaricabili dal sito internet comunale nella Sezione “Raccolta porta a porta”) nulla sarà addebitato nella bolletta TARI dell’anno in corso;
  • per disdette dell’adesione al servizio presentate con il presente modulo dopo Mercoledì 01-03-2017 presso l'Info Point di via Rimembranza n. 2 (negli orari di apertura al pubblico scaricabili dal sito internet comunale nella Sezione “Raccolta porta a porta”) l'utenza si intende iscritta al servizio ed il costo del servizio (€ 30,00 per il 2017) sarà addebitato nella bolletta TARI dell’anno in corso.

Nota informativa per utente iscritto al servizio a partire dal 2017:

per richieste di fornitura presentate entro Mercoledì 01-03-2017:

• per le disdette dell’adesione al servizio presentate con il presente modulo dopo Mercoledì 01-03-2107 presso l'Info Point di via Rimembranza n. 2 (negli orari di apertura al pubblico scaricabili dal sito internet comunale nella Sezione “Raccolta porta a porta”) l'utenza si intende iscritta al servizio ed il costo del servizio (€ 30,00 per il 2017) sarà addebitato nella bolletta TARI dell’anno in corso.
    In caso di mancato ritiro presso l’Info Point dei contenitori entro il 25-03-2017 l’utenza perde il diritto alla dotazione prenotata ma nulla sarà addebitato a copertura del costo dei bidoni non ritirati.

per richieste di fornitura presentate oltre Mercoledì 01-03-2017:

• in caso di mancato ritiro presso l’Info-Point dei contenitori entro 15 giorni dalla richiesta l’utenza perde il diritto alla dotazione prenotata ed in caso di mancata disdetta del servizio entro il medesimo termine di 15 giorni il costo del servizio (€ 30,00 per il 2017) sarà addebitato nella bolletta TARI dell’anno in corso.

In allegati è possibile scaricare il modulo per chiedere la disdetta della prima fornitura dei bidoni da presentare presso l'Info-Point di via Rimembranza n. 2 negli orari di apertura al pubblico.

Martedi 02 Aprile 2024