Tavolo Tecnico per le esalazioni odorigene

Sono pubblicati i verbali e la documentazione relativa alle esalazioni odorigene.

Di seguito è possibile scaricare, dando seguito a quanto disposto dal D.Lgs. 19 agosto 2005, n. 195 "Attuazione della direttiva 2003/4/ce sull'accesso del pubblico all'informazione ambientale", i verbali del

Tavolo Tecnico per le esalazioni odorigene e altra documentazione relativa alla problematica che interessa l’area a confine tra i Comuni di Brescia,Castenedolo e Borgosatollo.

Per quanto riguarda i cittadini del territorio di Castenedolo si ricorda che la segnalazione di odori molesti deve essere effettuata immediatamente telefonando alla Polizia Locale ( 0302732703 ) presente sul territorio dal lunedì al sabato, dalle ore 7.30 alle ore 19.30, in modo da consentire l’effettuazione di un sopralluogo di accertamento.

 

Qualora la segnalazione sia riscontrata al di fuori di tali giorni e di tale fascia oraria, la comunicazione potrà essere inviata all'Ufficio Ecologia previa compilazione della scheda di segnalazione di molestie odorose predisposta dall’ARPA, scaricabile più sotto. Tale segnalazione sarà successivamente inoltrata, come disposto dal Tavolo Tecnico riunitosi il 04.08.2016, al Comune di Brescia per la conseguente verifica e registrazione.

 

Allegati