Imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni

Informazioni sull'imposta sulla pubblicità e la gestione dei diritti sulle pubbliche affissioni, oltre che il relativo regolamento comunale.

L'Imposta Comunale sulla Pubblicità regola la diffusione di messaggi pubblicitari tramite: insegne, fregi, cartelli, targhe, stendardi, striscioni, tele, tende, ombrelloni, globi o altri mezzi similari, nonché le pubblicità effettuate a mezzo di proiezioni luminose o cinematografiche, con veicoli pubblicitari, con veicoli in genere, adibiti ad uso pubblico o privato o per trasporti di merci, con aeromobili, in forma ambulante e a mezzo di apparecchi sonori.  

Qui sotto sono pubblicate le informazioni principali relative all'imposta sulla pubblicità, alla gestione dei diritti sulle pubbliche affissioni ed il regolamento comunale per l'applicazione dell'imposta comunale sulla pubblicità e i diritti sulle pubbliche affissioni approvato con deliberazione C.C. n. 53 del 29/11/2010. Si allegano inoltre le tariffe approvate con deliberazione di G.C. n. 41 del 14/03/2012.

Allegati