Seconda Variante al PGT

La variante è stata approvata e diverrà esecutiva con la pubblicazione sul BURL

AVVIO DEL PROCEDIMENTO

Con deliberazione della Giunta comunale n. 126 del 09/11/2015 è stato deciso di avviare il procedimento per la redazione della seconda variante al PGT.

VAS

Con deliberazione della Giunta comunale n. 101 del 04/07/2016 è stato deliberato l'avvio del procedimento della VAS (valutazione ambientale strategica) della variante. Tutto il procedimento VAS è caricato sull'applicativo regionale SIVAS, e si è concluso con l'emissione del parere motivato finale redatto dall'autorità competente per la VAS.

ADOZIONE

Con deliberazione del Consiglio comunale n. 25 del 02/08/2018 sono stati adottati gli atti costituenti la seconda variante (la deliberazione e tutti gli allegati sono consultabili all'albo pretorio on-line).

APPROVAZIONE

Con deliberazione del Consiglio comunale n.  2 del 24/01/2019 è stata approvata la seconda variante al PGT (la deliberazione e tutti gli allegati sono consultabili all'albo pretorio on-line). Diverrà esecutiva con la pubblicazione sul B.U.R.L. (bollettino ufficiale della Regione Lombardia).