Ufficio TA.RI. (tariffa rifiuti)

Immagine non trovata

Ufficio presso il quale è possibile effettuare le pratiche all'utenza e per richiedere contenitori

L'Ufficio TA.RI. (TAriffa RIfiuti), attivo a partire dal giorno 6 Novembre 2019 presso l'Info Point e Shop di Viale della Rimembranza n. 2 (ex scuola materna Riccardo Pisa), è aperto al pubblico nelle seguenti giornate:

• mercoledì: 14.30 - 17.30
  • venerdì: 08.30 - 12.30

n. telefono Ufficio TARI: 030 7284385.

Per qualsiasi chiarimento e/o richiesta di informazioni relative alla TA.RI. (tariffa rifiuti) è possibile contattare il numero 0365/8777231 (fuori dagli orari di sportello) o inviare una richiesta al seguente indirizzo e.mail: elisa.benetti@secoval.it.

Presso l'Ufficio Tariffa Rifiuti è possibile:

• effettuare le pratiche relative all'utenza TARI - per la modulistica clicca qui;

• richiedere contenitori per servizi supplementari (da ritirare poi presso l'Info Point - per informazioni clicca qui).

Si rende noto inoltre che l'Info Point e Shop resta chiuso nelle seguenti giornate di festività:

• 1 Gennaio;
  • 6 Gennaio;
  • Pasqua;
  • Pasquetta;
  • 25 Aprile;
  • 1 Maggio;
  • 2 Giugno;
  • 15 Agosto;
  • 24 Agosto (Santo Patrono);
  • 1 Novembre;
  • 8 Dicembre;
  • 25 Dicembre;
  • 26 Dicembre.

Per ulteriori dettagli si rimanda all'Opuscolo informativo consegnato con il kit per la raccolta e pubblicato sul sito internet del Comune di Castenedolo - per visualizzarlo clicca qui

Referente: Arch. Stefano Turati (tel. 030 2134042 - fax 030 2134034 - mail lavoripubblici1@comune.castenedolo.bs.it) Area Servizi Tecnici LL.PP. e Servizi Comunali - Servizio di gestione rifiuti urbani.