Istituzione Consulta Comunale dei Giovani di Castenedolo

08/11/2019

Presentazione domande entro le ore 12:00 di mercoledì 20 novembre 2019

Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze di adesione per la costituenda Consulta Comunale dei Giovani di Castenedolo.
L’adesione è aperta a tutti i giovani che abitano, studiano o lavorano a Castenedolo, d’età compresa tra i 16 e i 30 anni, che manifestano, anche nel corso del mandato della Consulta, la volontà di aderire a quest'ultima.

Scaduto il termine per l’adesione alla Consulta si fisserà la data per le elezioni dell’Ufficio di Presidenza, composto dal Presidente dell’Assemblea, il Vicepresidente, il Segretario e il Direttivo.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Gli interessati, che intendono fare parte della Consulta, devono presentare istanza di iscrizione entro le ore 12:00 di mercoledì 20 novembre 2019, all’Ufficio Giovani del Comune di Castenedolo utilizzando il modulo predisposto e disponibile presso l’Ufficio Giovani del Comune di Castenedolo o sul sito istituzionale all’indirizzo Cliccando qui o in fondo a questa pagina.

Le istanze potranno essere trasmesse, entro i termini, anche a mezzo e-mail all’indirizzo

forum.giovani@comune.castenedolo.bs.it

Per ulteriori informazioni rivolgersi:

  • Consigliere Comunale Delegato alle Politiche Giovanili Denise Dancelli tel. 0302134025 email denisedancelli@outlook.com

  • all’Ufficio Giovani tel. 0302134045 (Educatore Professionale Luisa Tagliani) email forum.giovani@comune.castenedolo.bs.it

Allegati