AVVISO Nuova segnaletica verticale fissa per spazzamento meccanico strade comunali

Si comunica che è stata installata la nuova segnaletica verticale fissa per lo spazzamento meccanico delle strade comunali

14 Luglio 2022

Le operazioni periodiche di spazzamento delle strade vengono effettuate con regolarità allo scopo di mantenere buone condizioni generali di pulizia della strada, a beneficio soprattutto degli abitanti delle zone residenziali interessate.

I segnali di divieto di sosta sono stati ora installati in modo permanente e indicano il divieto di sosta il 1° GIOVEDI’ DEL MESE in orari variabili in base alle zone del territorio comunale.

La sosta irregolare dei veicoli impedisce la completa pulizia del suolo e comporta l’applicazione delle sanzioni previste dal Codice della Strada compresa la rimozione forzata del veicolo.

Si chiede la massima collaborazione della cittadinanza.

Martedi 02 Aprile 2024