Spostamento postazione fissa tessili sanitari Viale della Rimembranza

Nel parcheggio laterale all’Istituto Comprensivo “Leonardo Da Vinci”

14 Aprile 2020
Spostamento postazione fissa tessili sanitari Viale della Rimembranza

Si ricorda agli utenti iscritti al servizio che, in questo periodo di emergenza, la soluzione preferibile, nell'ottica di non spostarsi da casa, è quella di utilizzare il servizio di raccolta porta a porta dei tessili sanitari, nella giornata calendarizzata del venerdì (contestualmente a quella dell’indifferenziato).

A tal proposito si ricorda che in questo periodo, nel Comune di Castenedolo, si possono utilizzare anche sacchetti diversi da quelli di colore viola solitamente forniti dall’Info Point di Viale della Rimembranza n. 2, in quanto attualmente chiuso.

In particolare si possono utilizzare sacchetti trasparenti o di colore chiaro.

Un’ulteriore soluzione (meno preferibile) in caso di estrema necessità, può essere rappresentata dal conferimento mediante tessera sanitaria (del solo intestatario dell'utenza TARI) presso la postazione fissa più vicina tra le quattro presenti sul territorio comunale:

• Viale della Rimembranza, nel nuovo parcheggio laterale all’Istituto Comprensivo “Leonardo Da Vinci”, accanto al contenitore degli abiti usati;
  • Via Patrioti, presso il parcheggio dell’isola ecologica;
  •  Località Capodimonte, presso il parcheggio delle scuole;
  • Località Macina, presso il parcheggio della scuola.

Sabato 10 Febbraio 2024