Avviso agli assistiti del Dott. Genovese

21/07/2020

Cambio medico lunedì 3 agosto presso la Palestra Comunale - Castenedolo

ATS informa i cittadini che il Dott. Danilo Genovese cesserà la propria attività dal 01/08/2020.

Gli assistiti sono invitati ad effettuare una nuova scelta tra i medici disponibili rivolgendosi agli sportelli di Scelta e Revoca dell’ASST di Brescia in via F.lli Kennedy n.115 a Rezzato con accesso regolamentato rispetto alla capienza della sala d’attesa dal lunedì al venerdì ore 9.00 – 12.00, con appuntamento telefonando al n. 030 2499844, oppure inoltrando richiesta all’indirizzo mail: frontoffice.bresciahinterland@asst-spedalicivili.it

La richiesta per via telematica deve contenere le seguenti informazioni:
- Cognome, Nome, Codice Fiscale, numero di telefono, copia (anche fotografica) di documento di identità e tessera sanitaria;
- nominativo del Medico scelto; è consigliato indicare i nominativi di più Medici, in ordine di preferenza per consentire l’assegnazione tenendo conto dei posti disponibili presso i singoli Medici.

In allegato a questa pagina l'elenco dei medici disponibili.

🔴 ATTENZIONE! 🔴

L’Amministrazione Comunale, per agevolare il cambio medico di Medicina Generale, in aggiunta alle ordinarie modalità di scelta/revoca, metterà a disposizione dell’ASST Spedali Civili la Palestra Comunale.

Gli assistiti del Dott. Genovese si potranno recare

LUNEDÌ 3 AGOSTO 2020
DALLE 09:00 ALLE 13:00 E DALLE 13:30 ALLE 15:30 PRESSO LA PALESTRA COMUNALE IN VIALE DELLA RIMEMBRANZA.

Si chiede agli assistiti di distribuirsi uniformemente durante la giornata privilegiando la seguente divisione (un componente per nucleo famigliare):
dalle 09:00 alle 13:00 lettere dalla A alla L

dalle 13:30 alle 15:30 lettere dalla M alla Z.

Inoltre ricordiamo di recarsi in Palestra con:

• Mascherina
• Carta d’identità