🔴 MODULO PER SGRAVIO PAGAMENTO TARI UTENZE NON DOMESTICHE   🔴

23/07/2020

Entro il 30 / 09 /2020

L’Amministrazione Comunale, per intervenire a sostegno delle attività economiche maggiormente colpite dall’Emergenza Sanitaria, intende riconoscere alle utenze non domestiche uno sgravio sul pagamento della TARI 2020.

Al fine della corretta quantificazione dello sgravio TARI, è necessario effettuare una raccolta dati rivolta a queste utenze per conoscere con esattezza il numero delle attività coinvolte nel lockdown, gli effettivi giorni di chiusura subiti ed eventualmente il calo di fatturato.

Chiediamo quindi a tutte le attività di compilare il modulo che si trova allegato qui e di rimandarlo via mail a commercio@comune.castenedolo.bs.it oppure consegnarlo a mano all’ufficio protocollo entro il 30/09/2020.

Ringraziando per la collaborazione vi chiediamo di condividere il più possibile questo avviso.