Avviso agli assistiti della Dott.ssa Pea Erminia

20/02/2021

La dott.ssa cesserà l'attività dal giorno 01/03/2021

Si comunica che la Dott.ssa PEA ERMINIA medico di medicina generale cesserà la propria attività convenzionale dal giorno 01 Marzo 2021.

Gli assistiti sono invitati ad effettuare una nuova scelta tra i medici disponibili con le seguenti modalità:

✅  Recandosi agli sportelli di Scelta e Revoca dell’ASST Spedali Civili in Via F.lli Kennedy n. 115 a Rezzato, con accesso regolamentato rispetto alla capienza della sala d’attesa, dal lunedì al venerdì ore 9.00 - 12.00

✅  Tramite mail a frontoffice.bresciahinterland@asst-spedalicivili.it con le seguenti informazioni: cognome e nome, data di nascita, tessera sanitaria, numero di telefono, nominativo del Medico scelto. È consigliato indicare i nominativi di più Medici, in ordine di preferenza, copia (anche fotografica) di documento di identità.

✅  Collegandosi al proprio fascicolo sanitario al seguente link: https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/ , cliccare “Gestisci” e poi “Cambio Medico”.

✅  Inoltre l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Parrocchia San Bartolomeo Apostolo, per agevolare il cambio medico ha messo a disposizione dell’ASST Spedali Civili il CINEMA IDEAL in Piazza Martiri Della Libertà a Castenedolo.

Gli assistiti (un componente per nucleo famigliare) potranno presentarsi osservando possibilmente il seguente scaglionamento degli accessi nei giorni di:

🔺 LUNEDÌ 1 MARZO 2021 dalle ore 09.00 alle ore 12.00 - iniziale lettera del cognome: dalla A alla C

🔺 LUNEDÌ 1 MARZO 2021 dalle ore 13.30 alle ore 15.30 - iniziale lettera del cognome: dalla D alla L

🔺 MARTEDÌ 2 MARZO 2021 ore 09.00 alle ore 12.00 - iniziale lettera del cognome: dalla M alla R

🔺 MARTEDÌ 2 MARZO 2021 dalle ore 13.30 alle ore 15.30 - iniziale lettera del cognome: dalla S alla Z