Prenota il Vaccino AntiCovid - 19

06/04/2021

Se hai difficoltà, ti aiutiamo noi

Regione Lombardia ha aperto le prenotazioni per il vaccino anti covid ai cittadini tra i 75-79 anni (nati negli anni tra il 1942 e il 1946).

Puoi prenotare il vaccino:

1) ONLINE prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it

2) CALL CENTER DEDICATO 800 894 545

3) POSTAMAT

Recati presso un Postamat Poste Italiane della Lombardia e segui la procedura guidata che compare sullo schermo. Ricordati di portare con te la Tessera Sanitaria (in corso di validità) e il cellulare. Non è necessario essere cliente di Poste Italiane, basta avere la Tessera Sanitaria. Per iniziare la procedura cliccare il tasto 6.

4) PORTALETTERE

Il portalettere può effettuare una prenotazione per il Vaccino anti Covid-19 a tuo nome. Chiedi il suo supporto per eseguire la procedura di prenotazione del tuo vaccino. Il servizio è gratuito e solo i portalettere di Poste Italiane sono abilitati a fornirlo.

Per aiutare i cittadini in difficoltà con la prenotazione è stato attivato un servizio di supporto presso la Sala Civica dei Disciplini:

VENERDÌ 9 APRILE DALLE 14:00 ALLE 18:00

SABATO 10 APRILE DALLE 09:00 ALLE 12:00 E DALLE 14:00 ALLE 18:00

È fondamentale avere con sè il codice fiscale, la tessera sanitaria e il telefono cellulare.

I volontari aiuteranno i cittadini a completare la procedura e a prenotare la vaccinazione.

Inoltre ricordiamo che, per chi dovesse avere difficoltà a raggiungere il centro vaccinale o la Sala Civica dei Disciplini, è attivo il Servizio di Trasporto in collaborazione con il Servizio Kit.

Per prenotare questo servizio chiamare il numero 030 21 30 515 dalle 08:30 alle 11:30 dal lunedì al venerdì.