Avviso pubblico per servizio di illuminazione votiva cimitero comunale

22/01/2019

Compilazione nuova modulistica

Si avvisa la cittadinanza che dal mese di Gennaio 2019 il servizio di riscossione delle lampade votive sarà gestito direttamente dal Comune.

L’Ufficio che sta organizzando il predetto servizio, deve provvedere all’inserimento dei dati per poter trasmettere le nuove modalità di pagamento.

 

A tal fine

si invitano gli utenti a presentarsi presso il Comune di Castenedolo – piano terra -  per la compilazione della nuova modulistica, muniti di

  • documento di riconoscimento

  • codice fiscale

  • data di morte del defunto 

L’Ufficio è aperto tutti i giorni dal lunedì al Venerdi dalle ore 8.30 alle ore 12.00 

e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 11.45 

 

📩 Modulistica compilata, fotocopia di carta d’identità e codice fiscale possono essere anche mandati via mail all’indirizzo info@comune.castenedolo.bs.it.

 

Per informazioni è possibile contattare telefonicamente l’Ufficio segreteria ai n. 0302134025 oppure 0302134047.

 

Per i nuovi allacciamenti e la sostituzione delle lampade votive rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale - Servizi Cimiteriali telefono 0302134042 oppure 0302134043.

 

Si ringrazia i cittadini per la collaborazione.

Allegati

In questa sezione