Apertura Aula Studio Castenedolo 24/05/2021

Riunione informativa giovedì 20 maggio ore 20:00

18 Maggio 2021
Apertura Aula Studio Castenedolo 24/05/2021

Lunedì 24 maggio 2021 apre la nuova aula studio di Castenedolo!

Fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale e situata nel cuore di Castenedolo presso Palazzo Frera, crediamo potrà essere un luogo molto utilizzato e apprezzato dalle nostre studentesse e dai nostri studenti.

L’aula studio è formata da due stanze una da 24 posti per lo studio silenzioso e una da 8 posti per lo studio ad alta voce, entrambe coperte da rete wi-fi.

Sono presenti 2 PC fissi e una stampante multifunzione con cui ogni studente che frequenta l’aula può stampare gratuitamente 100 copie al mese.

Inoltre è presente un grande spazio esterno e, non appena il meteo lo permetterà, saranno posizionati altri tavoli per lo studio per un totale di 24 posti.

Tutti gli studenti interessati a questo nuovo servizio possono partecipare alla riunione informativa che i terrà GIOVEDÌ 20 MAGGIO 2021 alle ore 20:00 presso Palazzo Frera, a margine della riunione della Consulta Comunale dei Giovani.

✨ Regole per l’accesso all’Aula Studio✨

📌 Gli utenti devono avere 16 anni compiuti.

📩 Per iscriversi ai servizi dell’aula studio, ogni utente deve compilare il modulo allegato e inviarlo via mail a  forum.giovani@comune.castenedolo.bs.it

🗓 Per accedere è necessario prenotare il proprio posto sull’App del Comune di Castenedolo oppure a questo link https://comune.castenedolo.bs.it/agenda-smart

🖨 Nel momento dell’iscrizione a ogni utente verrà inviato un PIN personale per utilizzare la stampante.

🌐 La rete wi-fi potrà essere utilizzata gratuitamente previa registrazione

Un ringraziamento sentito fin da subito ai componenti della Consulta Comunale dei Giovani di Castenedolo e a tutti i volontari che hanno creduto in questo progetto dando la loro disponibilità ad aprire e chiudere l’aula.