07/07/2021

Presentazione domanda entro le ore 12:00 di lunedì 16 agosto 2021

L’Amministrazione Comunale di Castenedolo con delibera di giunta, ha approvato un bando di 70MILA € per riconoscere un contributo economico straordinario alle imprese commerciali e/o artigianali e ai titolari di Partita Iva appartenenti al settore dello spettacolo e dello sport che hanno dovuto sospendere la propria attività a causa della pandemia.

➡️ CHI PUÒ PARTECIPARE?

• attività di commercio al dettaglio non alimentare;
  • attività di bar/ristorazione con servizio al tavolo;
  • attività di servizi per la persona;
  • palestre (codice ateco 93.13);
  • agenzie di viaggio (codice ateco 79.11);
  • attività di commercio itinerante non alimentare di tipo B con autorizzazione rilasciata dal comune di
    Castenedolo.

Partite IVA con i seguenti codici ateco:

• 85.51 Corsi sportivi e ricreativi
  • 85.52 Formazione culturale
  • 90.01 Rappresentazioni artistiche
  • 90.02 Attività di supporto alle rappresentazioni artistiche

➡️ ENTITÀ DEL CONTRIBUTO?

Per le attività il contributo può essere di 750€, 1000€ o 1500€.

Per i titolari di partita IVA il contributo è di 500€.

➡️ COME PARTECIPARE?

Per partecipare è necessario compilare il modulo relativo alla propria situazione che si può trovare qui allegato, ENTRO LUNEDÌ 16 AGOSTO 2021 ALLE ORE 12:00 e consegnarlo in uno dei seguenti modi:

-  a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.castenedolo.bs.it,
-  a mezzo consegna diretta all’Ufficio Protocollo.

Per ogni eventuale informazione contattare l’Ufficio Commercio del Comune di Castenedolo al numero 0302134056 scrivere all’indirizzo email commercio@comune.castenedolo.bs.it .