GALVANICA SATA s.r.l

Data di pubblicazione:
02 Ottobre 2021
GALVANICA SATA s.r.l

Congratulazione ai titolari e ai dipendenti dell’Azienda GALVANICA SATA s.r.l di Castenedolo che anche quest’anno rientrano nei migliori esempi di welfare aziendale.

Come ogni anno infatti Generali Italia, con il patrocinio dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha stilato il Rapporto Welfare Index PMI. 

L’azienda Castenedolese si è distinta a livello nazionale, classificandosi prima nel settore Artigianato e migliorando così la seconda posizione dello scorso anno.

Galvanica SATA, nonostante l’anno difficile causato dalla pandemia, è stata premiata per l’attenzione e la vicinanza ai dipendenti e alle loro famiglie.

Per andare incontro ai propri collaboratori l’azienda ha sottoscritto una polizza Covid-19 per loro e i loro familiari. Sempre sul fronte della tutela della salute oltre a una polizza malattia per tutti i dipendenti, offre un check up facoltativo una volta all’anno e, in vista dell’ampliamento aziendale, sta realizzando un’infermeria interna per il primo soccorso e le visite mediche.

Per le dipendenti, di cui per la metà sono mamme, è previsto un orario di lavoro flessibile e smart working. La maternità viene incentivata anche con premi di produzione annuali.

Inoltre sostiene il commercio locale, consegnando in aggiunta alla tredicesima delle gift card ai dipendenti da utilizzare nei supermercati del territorio.

Orgogliosi di avere a Castenedolo un’azienda che è un modello da seguire per tutte le altre piccole medie imprese italiane, attenta non solo ai bisogni dei/delle dipendenti ma anche al territorio scegliendo fornitori e collaboratori in loco e sostenendo le realtà locali.

Complimenti GALVANICA SATA s.r.l!

Ultimo aggiornamento

Martedi 02 Aprile 2024