Le Vetrine Del Natale - 3°Edizione

23/11/2021

Iscrizioni vetrine entro le ore 12:00 di venerdì 10 dicembre 2021

Torna il concorso "Le Vetrine del Natale", rivolto a tutte le attività commerciali, artigianali e a tutti i pubblici esercizi ubicati a Castenedolo, quest'anno giunto alla 3°edizione!

L’obiettivo, oltre ad abbellire il paese in occasione delle festività, è quello di favorire gli acquisti a km 0 presso i piccoli commercianti del comune rispetto alle grandi strutture e pubblicizzare i servizi che possono offrire come ad esempio gift card natalizie, cesti, composizioni etc.

Condividendo le fotografie dei loro negozi faremo pubblicità alle attività di Castenedolo, incentivando gli acquisti dei regali di Natale dalle nostre realtà locali!

Come partecipare?

1️⃣  Compila il modulo online che trovi qui http://comune.castenedolo.bs.it/istanze-online/istanza-dettaglio/628002  ENTRO LE ORE 12:00 DI VENERDÌ 10 DICEMBRE

2️⃣  Puoi già inserire la fotografia dell’allestimento e le informazioni necessarie per la pubblicazione (TITOLO FOTOGRAFIA, NOME ATTIVITÀ, BREVE DESCRIZIONE DEL NEGOZIO CON INFO UTILI)

Attenzione! Se non hai ancora allestito la tua vetrina non c'è problema, iscriviti comunque compilando il modulo e manda la fotografia con le informazioni ENTRO IL 15 DICEMBRE alla mail commercio@comune.castenedolo.bs.it

3️⃣  Ti verrà mandata la locandina da affiggere sulla vetrina che attesta la partecipazione al concorso.

4️⃣  Per stabilire la classifica finale si terrà conto del numero totale dei likes ottenuti sulle piattaforme Instagram e Facebook al giorno 7 gennaio 2022 alle ore 10.00.

🥇 1°Premio: Contributo Comunale di 500€;

🥈 2°Premio: Contributo Comunale di 350€;

🥉 3°Premio: Contributo Comunale di 150€.

Per ulteriori informazioni vedere il regolamento allegato.