Campagna vaccinazione anti covid 19

Informazioni utili su vaccinazioni a libero accesso

Data di pubblicazione:
11 Gennaio 2022
Campagna vaccinazione anti covid 19

Nella presente sezione vengono fornite informazioni su tematiche specifiche relative ai vaccini e alla vaccinazione anti-Covid.

Sul  SITO DI REGIONE LOMBARDIA sono disponibili tutte le informazioni utili per l'adesione alla campagna vaccinale anti Covid-19 per tutte le categorie di persone.

Per prenotare la vaccinazione cliccare sul portale prenotazioni regionale oppure chiamare il numero verde 800 89 45 45

INFORMAZIONI SU VACCINAZIONI A LIBERO ACCESSO:

- Le persone di età pari o superiore a 60 anni (compresi i nati nel 1961) possono accedere direttamente senza prenotazione ai Centri Vaccinali anti-Covid per sottoporsi alla vaccinazione (ciclo primario), muniti di tessera sanitaria e documento d'identità.

- I minorenni over12 che hanno già compiuto almeno 12 anni possono accedere alla vaccinazione anti Covid-19 (ciclo primario) senza prenotazione (libero accesso) presentandosi al centro vaccinale con: la Tessera Sanitaria e il relativo Codice Fiscale, il Consenso Informato sottoscritto dal genitore/legale rappresentante e accompagnati da almeno uno dei genitori/tutori legali. Il genitore/tutore presente dichiarerà di aver informato l’altro genitore sulla vaccinazione del/la ragazzo/a.

Tutte le altre categorie di cittadini che intendono sottoporsi alla prima dose possono accedere alla prenotazione tramite portale regionale.

Per i giorni e gli orari di apertura dei centri vaccinali anti covid della Provincia di Brescia visitare il sito di ATS Brescia.

Domenica 07 Agosto 2022