Gianbattista Groli

Sindaco - Affari generali, Personale, Servizi Demografici, Elettorale, Edilizia Privata, Infrastrutture, Agricoltura

Gianbattista Groli, già Sindaco del Comune di Castenedolo nel periodo 2009-2014, è stato rieletto il 25 Maggio 2014 con il 63,46% dei consensi con il sostegno della coalizione "Castenedolo Democratica".

Orari di ricevimento:

Mecoledì dalle 15.30 alle 17.00

 

 

IL SALUTO DEL SINDACO

Desidero porgere un saluto cordiale di benvenuto ai visitatori del sito istituzionale del Comune di Castenedolo. Sono da sempre convinto che il dialogo fra cittadini ed istituzioni sia una delle espressioni più alte di democrazia per un'autentica ed armoniosa crescita civile. Ritengo perciò che questa forma di comunicazione in tempo reale rappresenti un importante canale per creare un ponte virtuale tra la pubblica amministrazione ed il cittadino e permettere così una facile e rapida consultazione dei servizi erogati.

Nel preciso intento di trasmettere un messaggio di trasparenza è stata inserita all'interno del sito una presentazione degli Amministratori e degli Uffici comunali, fornendo alla cittadinanza gli estremi per poterli contattare agevolmente. Con l'auspicio che questo ulteriore canale di comunicazione svolga un ruolo utile e contribuisca ad avvicinare sempre più i cittadini alla Civica Amministrazione, ringrazio sin d'ora tutti coloro che con suggerimenti e critiche ci permetteranno di migliorare queste pagine web.

Auguro pertanto una buona navigazione!

Il Sindaco Gianbattista Groli

 

In questa sezione