CONTATTI PER INFORMAZIONI:
Tel: 0302134011
Fax: 0302134017
email segreteria@comune.castenedolo.bs.it
ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO:
Lunedì: 8.30 - 12.00
Martedì: 8.30 - 12.30
Mercoledì: 8.30 - 12.00 // 14.30 - 17.30
Giovedì: 8.30 - 12.00
Venerdì: 8.30 - 12.30
Sabato: 8.30 - 11.45
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ASSESSORE AFFARI GENERALI, PERSONALE, SERVIZI DEMOGRAFICI ED ELETTORALE, EDILIZIA PRIVATA, INFRASTRUTTURE, ECOLOGIA
Il Sindaco, Pierluigi Bianchini
Orario di ricevimento: su appuntamento contattando l'ufficio Segreteria
RESPONSABILE:
- Sabrina Medeghini
PERSONALE AMMINISTRATIVO
- Paola Picci
- Anna Guardini
- Maddalena Almici
- Antonella Medeghini
FUNZIONI DELL'UFFICIO SEGRETERIA:
Fornisce il supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi Istituzionali. Collabora con il Sindaco, il Segretario Comunale e con tutti Uffici. Fanno carico alla Segreteria le competenze in materia di trasparenza ed informazione ai cittadini.
FUNZIONI DELL'UFFICIO PROTOCOLLO:
L'Ufficio Protocollo effettua protocollazione e smistamento della posta, la gestione dell'archivio comunale, la pubblicazione on line degli atti della Giunta e del Consiglio Comunale, le determinazioni, le notifiche.
MODULISTICA:
Tutta la modulistica editabile dell'Ufficio Segreteria la si può trovare cliccando qui.