AVVISO IMPORTANTE SERVIZIO MENSA
SCUOLE PRIMARIE PLESSI CAPOLUOGO, CAPODIMONTE E MACINA
Si comunica che le iscrizioni non accolte alla data 01/8/2025 sono automaticamente poste in lista d’attesa.
L’accoglimento delle richieste per il servizio mensa (plessi Capoluogo, Capodimonte e Macina) pervenute oltre la data del 01/08/2025 è subordinata alla possibilità di accogliere o meno gli alunni nei gruppi mensa già formati e per cui è stato già assegnato il personale docente per la sorveglianza, compito dell’Istituto Scolastico Comprensivo “L. Da Vinci”.
Pertanto l’accoglimento della richiesta tardiva per il servizio mensa potrà essere effettuata solo previa autorizzazione dell’Istituto Scolastico Comprensivo “L. Da Vinci”.
_____________________________________________________________________________________________________
Per verificare lo stato della propria istanza (ACCOLTA/NON ACCOLTA/LISTA D'ATTESA ECC) è possibile accedere all'AREA RISERVATA GENITORI - SCHEDA ALUNNO tramite SPID CLICCANDO QUI
Tutte le iscrizioni pervenute successivamente ai termini sono COLLOCATE IN LISTA D'ATTESA
Mensa Primaria, Scuola per l’Infanzia, Pre-scuola, Scuolabus.
Per chiarimenti contattare l'ufficio Servizi alla Persona:
servizisociali@comune.castenedolo.bs.it
NOVITA’ IMPORTANTE MENSA PRIMARIE E INFANZIA M. ROSSI!
L’iscrizione al servizio mensa comporta la PRENOTAZIONE AUTOMATICA dei pasti per tutto l’anno scolastico, ad esclusione dei giorni non previsti da calendario scolastico.
In caso di assenza la DISDETTA DEL PASTO deve essere effettuata dal GENITORE tramite l’area RISERVATA entro le ore 09,00 del giorno di fruizione al seguente link
https://genitori.castenedolo.dedalo.top
In caso di mancata disdetta entro le ore 09,00 sarà ADDEBITATO il costo del pasto
La tariffa è da corrispondere per ciascun pasto prenotato.
Gli utenti che non posseggono le attrezzature informatiche idonee per effettuare l’iscrizione possono avvalersi della POSTAZIONE LIBERA c/o la BIBLIOTECA COMUNALE (Orario di apertura al pubblico Lunedì: CHIUSO Martedì: 9.00 - 12.00 // 14.00 - 18.30 Mercoledì: 14.00 - 18.30 Giovedì: 9.00 - 12.00 // 14.00 - 18.30 Venerdì: 14.00 - 18.30 Sabato: 9.00 - 11.45) oppure della POSTAZIONE ASSISTITA c/o la BIBLIOTECA COMUNALE previo appuntamento alla seguente MAIL n.legati@cooperativaagoghe.org
di seguito è possibile consultare:
Modalità d'iscrizione, Criteri e Tariffe Servizi Scolastici a.s. 2025/2026
FAQ (Domande frequenti)
N.B. in caso di ISEE superiore ad € 16.050,00 si è automaticamente in fascia massima
Non è pertanto necessario presentare l'ISEE né autorizzare il Comune ad accedere alla Banca dati INPS
AVVISO IMPORTANTE! Dopo aver effettuato l'iscrizione i genitori possono accedere alla loro area RISERVATA per consultare e gestire l'istanza presentata