Notizie

Anagrafe online gratuita con SPID o CIE dal 15 novembre 2021: le novità per i cittadini
Notizie - 10/11/2021

Il servizio consentirà di acquisire i certificati anagrafici senza recarsi allo sportello. Per accedere è necessaria la propria Identità Digitale (Spid, CIE oppure CNS)

Discorso del Sindaco Pierluigi Bianchini per la Commemorazione del 4 Novembre
Notizie - 06/11/2021
Discorso del Sindaco Pierluigi Bianchini per la Commemorazione del 4 Novembre

Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

Leggi di più
Codice della Strada: tutte le novità per monopattini elettrici, tablet alla guida, stalli rosa
Notizie - 17/11/2021

Riepilogo delle modifiche di interesse per i cittadini apportate dalla conversione in legge del DL Infrastrutture e Mobilità: multe più salate per chi occupa i parcheggi riservati alle persone con (...)